UVITA MAT

UVITA MAT

€ 112,00
offerta
€ 89,60

Tappetino in gomma naturale e PU (poliuretano).

Dotato di indicatori di allineamento.

QUANTITÀ:

Il tappetino sarà spedito a partire dal 09/10
Uvita mat nasce da un disegno interamente disegnato a mano dalla maestra di Yoga Giada Campanella durante la quarantena COVID-19.

È nato grazie alla passione e all’amore condiviso della sua community e sopratutto per lasciare un segno, una traccia indelebile del tempo.
L’amore per il mare e le sue creature si fondono. La balena, per Giada, simboleggia il silenzio e la danza sinuosa nel mare. Così come in tanti di voi hanno iniziato a muoversi nello spazio e nel tempo attraverso lo yoga, attraverso l’obbligo durante la quarantena di fermarsi.

Perché  il nome UVITA MAT?
Nell’agosto 2015 durante un viaggio in Costa Rica, Giada nella minuziosa ricerca dei posti più emozionanti da esplorare è rimasta affascinata da Playa Uvita.
Uvita è un parco dove si trova una forma rocciosa e sabbiosa che assomiglia alla coda di una balena. Le balene giungono in questo luogo tutti gli anni da luglio ad ottobre per portare a termine il loro ciclo di riproduzione.
Il tappetino yoga è in PU colore carta da zucchero, composto da uno strato in gomma naturale e uno stato in PU (poliuretano).
Le sue caratteristiche, materiale e spessore di 5 mm, lo rendono adatto a tutti gli stili di yoga, da quelli più dinamici a quelli più meditativi.
Dopo l'utilizzo puoi lavare il tuo tappetino con un panno umido e del sapone neutro oppure con delle salviette umidificate.

Codice: UVITAMAT