Tappetino yoga in PU NALU MAT

Tappetino yoga in PU NALU MAT

€ 108,99
offerta
€ 89,00

SPEDIZIONE GRATUITA

QUANTITÀ:

Nalu mat è il primo tappetino ideato e progettato dall’insegnante di yoga e Mindful trainer Beatrice Mazza. Questo yoga mat nasce dal desiderio di realizzare un tappetino che sia al tempo stesso un posto sicuro e sacro per la pratica yoga e un luogo in cui connettersi alle energie che fluiscono all'interno e permettersi la libertà di lasciarle fluire. 

Nalu significa onda in hawaiano, onde che trasportano energia nel mare, cosi come nel corpo. Le linee con cui è stato disegnato infatti sono linee circolare, non chiuse, che ricordano il mare. La mia filosofia di allenamento “bodymindfultraining” porta la consapevolezza del corpo, la capacità di restare qui e ora, nella pratica yoga così come nell’allenamento. Quando facciamo esperienza del “qui e ora”,  connettendoci ai nostri corpi, che sia nella pratica o nell’allenamento, ci troviamo immersi in uno stato di flow. Immersi nell’onda del fare senza fare. Siamo in uno stato di flow in cui non c’è fatica, ma c’è connessione alle parti del proprio sé più profonde e all’universo intero. 

Il colore azzurro carta da zucchero ricorda l’acqua del mare, le cui onde ci permettono di sperimentare un abbandono profondo, ma non solo. L’acqua, uno degli elementi del femminile sacro, e l’azzurro è infine il colore del quinto chakra Vishuddha Chakra, centro della comunicazione che significa “puro” “trasparente”. 

Il tappetino è realizzato in PU, perfetto sia per gli stili di yoga più dinamici, che per le pratiche più statiche. Il tappetino dopo l’utilizzo va pulito con un panno umido e del sapone neutro.

CARATTERISTICHE
Materiale: PU
Dimensione: 183x68 cm
Spessore: 4 mm

Codice: NULA